cappello stile vintage fatto su misura

Una donna senza cappello è un quadro senza cornice.
Clelia Venturi

L’accessorio must-have per esaltare al massimo il tuo carattere? Il cappello, naturalmente.
Con una precisa predilezione per i modelli vintage, raffinati ed originali. Ma anche vistosi e colorati.
Solo per donne ricche di senso dell’umorismo, capaci di osare e giocare con abiti e accessori.

Vuoi un look indimenticabile?

Scegli un cappello in paglia decorato con fiori in stoffa fatti a mano o un cappello da diva a tesa larga, per un look indimenticabile.
O ancora una cloche OfficineLamour che, ammiccando allo stile delle flapper girls, può essere completata e personalizzata con fiocchi, nastri, inserti in ecopelliccia, piume, pizzi e strass.

I materiali con cui confeziono i cappelli sono diversi: feltro di coniglio o di lana, sinamay, paglia, seta… E, se lo desideri, posso rivestire il cappello con lo stesso tessuto del tuo abito preferito!

Le forme di OfficineLamour®

Toque, cloche e cappelli con tesa, così come borsalino e bombetta, sono riproducibili in un’unica misura, perché realizzati seguendo le vecchie forme di legno recuperate da una modisteria toscana e poi restaurate.
I cappelli formati e modellati a mano, secondo la mia fantasia e l’ispirazione del passato, sono invece pezzi unici: uno non sarà mai uguale ad un altro.

Tutto confezionato sempre a mano, su misura, con materiali di altissima qualità e l’immancabile richiamo vintage.

Prezzi: a partire da 180,00 € (Iva inclusa)

I prezzi variano a seconda di materiali usati, design e dimensioni. Agli articoli personalizzati viene applicata una maggiorazione del 20%.