
Foglie
Si indossa come un cerchietto, veste come un fascinator e imita un foulard annodato. È un pezzo cult di OfficineLamour, che si rifà ad atmosfere vintage e stili rétro, pur essendo un accessorio attualissimo.
Semplicemente perfetto per tenere in ordine i capelli e dare un tocco easy-chic alla tua acconciatura.
Grazie alla sua struttura leggerissima ti dimenticherai di averlo indossato!
Macaron
A Parigi mi piace andare ad assaporare gli ultimi strepitosi accostamenti che Pierre Herme propone nei suoi macarons: esperienze extra sensoriali garantite! Questi sono i miei, ma non si mangiano!
Cerchietti facili e golosi, in fantasie colorate o in tinta unita per una resa più sobria. In seta, ricamati o in tessuti floreali, ci sono anche i demi Macaron, per chi preferisce l’asimmetria.
Turbanti conturbanti
Preziosi alleati nei giorni in cui la tua chioma non è esattamente perfetta, come modo alternativo per acconciare i capelli tenendoli in ordine, i turbanti sono l’accessorio glamour per trasformarti all’istante in diva!
Quelli di OfficineLamour sono reversibili per permetterti di stare al caldo in bicicletta e di essere subito pronta per un aperitivo in centro o una serata speciale. Comodo da indossare e da riporre: puoi tenerlo in tasca o nella borsetta senza paura di sgualcirlo.
Un solo turbante due stili diversi: indossato col nodo centrale dona uno stile anni ’50, ruotando il nodo lateralmente si ottiene una morbida cloche anni ’20.
I prezzi variano a seconda di materiali usati, design e dimensioni.
Vuoi scegliere il tuo accessorio?



