Ricercando me stesso, non ritrovavo se non la mia malinconia. Ricercando il mio silenzio, non ritrovavo se non la mia musica.
G. D’annunzio
Per un tocco di fascino nostalgico, OfficineLamour lancia Notturni, capsule collection studiata per risaltare i tuoi lineamenti e valorizzare ogni tua movenza.
Un nome che evoca atmosfere profonde e che trae ispirazione dal viaggio nei ricordi, tra realtà e sogno, tra visione e consistenza, dell’omonima raccolta di cartigli di Gabriele D’Annunzio. Ma anche dalle composizioni più sognanti e tipicamente romantiche di Chopin, poeta della musica e dei luoghi segreti del cuore.
Piccole corolle delicate si schiudono fra i capelli e lungo la linea sinuosa del collo: i fiori diventano interpreti malinconici di orecchini, spille e cerchietti.
Sfumature vinaccia, porpora e indaco si fondono con tonalità più violacee e si fanno sempre più scure, fino ad arrivare al nero assoluto. Nuance che conducono a viaggi interiori, a luoghi intimi e profumi antichi.
Sensualità ed eterea femminilità prendono forma in una preziosa melodia, fatta di trame e colori, sussurri e ombre. “Notturni” esprimono tutta la delicatezza e l’eleganza dell’essere donna.
I Notturni di OfficineLamour sono pezzi unici, dipinti e montati interamente a mano con antiche tecniche di modisteria. Gli orecchini sono realizzati in metallo nichel free, cristalli, perle in vetro di Murano, pietre dure.
Nicoletta Oscuro per OfficineLamour
Sfoglia la gallery e prenota il tuo pezzo unico scrivendo una mail a officinelamour@gmail.com indicando il nome dell’articolo scelto (es: Notturni Op.1 n.14). Gli articoli verranno riservati in ordine di prenotazione.